Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
Domandona: si può con iPhone far suonare solo la vibrazione??
|
Egregio
Socio Wikkle,
in risposta alla Sua domanda mi pregio comunicarLe:
Impostazioni - Suoni e feedback aptico - Quando silenzioso
Levetta laterale del mute abbassata
Si avvisa la Signoria Vostra che il nuovo
Taptic a differenza del vecchio motorino che faceva veramente vibrare il telefono è debolissimo e quasi impercettibile nella vibrazione.
Con la speranza di aver correttamente risposto al Suo quesito si coglie l'occasione di porgerLe distinti saluti.
sicofante Presidente Exclusive Green Privilege Club
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo
Domanda stupida... qualcuno di voi ha mai preso un iPhone tramite finanziamento a tasso zero offerto dalla propria banca? Nel mio caso, la mia (Intesa San Paolo) offre la possibilità di prendere un iPhone 11 PRO da 256GB a circa 65€ al mese (tasso zero) per 20 mesi. Cosa ne pensate? A livello di assistenza si sa come funziona?
|
Gran bella domanda da girare al
San Paolo per capire chi è il
Venditore effettivo per il secondo anno di Assistenza.
Ti danno un voucher di ritiro per un negozio TIM, per Unieuro oppure li compra direttamente la Banca?
Perché come ho scritto a suo tempo sui regali iPhoneschi delle Aziende a Dipendenti e Clienti pregiati che poi se li rivendono sigillati mezzo minuto dopo in rete c'è un problema: l'Azienda compra con fattura e quindi c'è un solo anno di garanzia a partire dalla data dell'acquisto, non dalla consegna dell'omaggio.
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
Sei sicuro? Le dimensioni in altezza e larghezza non sono leggermente superiori?
|
L'altezza ovviamente non c'entra con il vetro.
Le dime dei miei vetri (quella del
XS e del
PRO) sono leggermente differenti ma i vetri sono identici.