View Single Post
Old 23-10-2019, 09:21   #50
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
Sono d'accordo, ma è altrettanto vero che il punto di GoFoxes resta valido: il prezzo non lo fa la qualità tecnica, e inoltre ci sono fior di esempi di giochi rilasciati in uno stato pietoso che sono stati comunque idolatrati.

Per carità, uno compra un tripla A e si aspetta un tripla A, però siccome non siamo dei gibboni e sappiamo leggere... Da Obsidian non mi aspetto un gioco "pulito" sotto l'aspetto tecnico, ma un mondo di gioco vivo, delle quest organiche con il gioco, dei dialoghi di livello superiore, delle meccaniche RPG più raffinate della concorrenza... questi sono sempre stati i loro punti di forza. Altrimenti è come entrare in un ristorante giapponese e lamentarsi dell'assenza della carbonara. Se uno ricerca altre cose, probabilmente farebbe meglio a rivolgersi altrove (fermo restando che ciò non toglie che un gioco completamente buggato sarebbe inaccettabile, ma questo mi sembra ovvio).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim | Rog Ally
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso