View Single Post
Old 31-05-2004, 19:05   #16036
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Spank
da appassionato di UT ho voluto provare oggi suddetto gioco sulla nf7s con l'audio soundstorm (prima di montare la mobo ci giocavo su kt333 con una sb live 5.1), beh è quasi ingiocabile x colpa dell'audio!
Con l'accelerazione 3d hw audio del gioco si va malissimo, ma non è che si senta male l'audio, ma si sente troppo
cioè ad es. in una mappa 5 contro 5 sento rimbombi, spari, i passi di quello che mi sta dietro.. non ci capisco na mazza con tutti quegli effetti (danno proprio fastidio i rimbombi, come se tuonasse dalla cuffie o_O )
ho provato a cambiare un po' di impostazioni negli ini del gioco ma non cambia nulla..
Sono riuscito a risolvere in parte disattivando l'accelerazione hw audio del gioco, ma poi così non sfrutto la scheda audio..
Ho guardato se ci sono impostazioni particolari sull'nvmixer ma l'equalizzatore ed altri effetti erano disattivati..
bohh
ho rimesso la SB Live 5.1
adesso xò non mi funziona + l'idle
prima avevo 31-32°C di cpu, ora mi sta a 37°C
(e meno male che qualcuno diceva che con il soundstorm non funzionasse bene l'idle.. qui è tutto il contrario )

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 31-05-2004 alle 19:09.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso