Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970
Ti ringrazio per tutte le info
Magari se quando torni puoi fare la prova posso aspettare, per me poter nattare quella porta è importante e se con il tuo firmware non si può resto con le modifiche fatte finora
|
Beh se fai il flash del firmware tiscali ricompilato di @seccia, ti ritrovi esattamente al punto di partenza, in relazione al file javascript che impedisce il forward della 22, a meno che @seccia medesimo non l'abbia modificato.
In effetti ad oggi, dato che e' nota la password dell'utente supervisor/tiscali, flashare un firmware puo' essere utile in quattro casi:
1) non si ha voglia di/non si sa usare il sistema del server pppoe per accedere come root via ssh, e poter cambiare il file menu.json con uno completo.
2) per mettere quello stock zyxel, piu' aggiornato, che ha qualche funzione in piu', es. il wifi mesh se non erro, e la nuova gui (decisamente scomoda, ma qui de gustibus).
3) per mettere quello tiscali con utility aggiuntive, es. openvpn, ipsec etc.
4) perche' e' divertente!
Ciao!