Quote:
Originariamente inviato da Noir79
gg. Che tipo di giochi ti interessano maggiormente? Hai una lista di titoli da provare?
|
No, in realtà non ho avuto tempo per documentarmi. Avendolo potuto provare mi son convinto di dargli una chance. Mi affiderò alla vostra esperienza per qualche consiglio mirato.
Sicuramente vorrei provare qualche simulazione, magari, se esiste, qualche documentario o visitare luoghi virtuali, magari anche inventati.
Proverò sicuramente No Man's Sky, visto che tanto dell'Hotas non ne vogliono sapere almeno vedo se in VR mi soddisfa.
Magari anche Elite Dangerous (che ho in libreria a fare la muffa) ma lì il vero problema è che non ho tempo (sto anche lavorando ad una soundtrack e mi prende il poco tempo rimasto) e probabilmente passerei qualche ora ogni tanto la sera riuscendo solo a vedere tutto nero e poco altro. Non parliamo di configurare tutti i millemila comandi che saranno necessari.
Più che vero gaming (del quale non mi pare ci sia moltissimo) potrei provare un po' di esperienze.
Infine magari guarderò se ci posso fare qualcosa di divertente in ambito professionale o semi professionale. Proverò comunque a guardare qualche film in 3D.
Poi magari vomito dopo 5 minuti e non faccio nulla di tutto questo, nella prova non ho avuto problema alcuno.