Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
è vero che c'è roba più tamarra in giro ma raramente trovi una classe E o una A6 berlina con quelle cose li su..
effettivamente stona su un auto che vuole fare l'auto di famiglia/lavoro un estrattore simile dietro anche perchè di norma lo trovi su AMG, M, RS .. non sulla macchina che usi per andare in vacanza con la famiglia o dai clienti per lavoro..
la model S non è un'auto sportiva per design ne per concezione.. quando ti siedi dentro non è come essere entrati in una RS6.. non so se mi spiego..
premesso che poi si fa quello che si vuole ma le aspettative (abito->monaco) al 90% sono quelle che ti fanno decidere cosa fare e anche se ti dicono che è sbagliato lo facciamo sempre..
se vedo una tesla non penso ad un auto sportiva o prestazionale perchè non ha un design aggressivo.. che poi faccia lo 0-100 in 2 secondi frega poco anche perchè dal vivo non l'ho mai visto fare a nessun possessore..
come disse uno qua sul forum.. dopo averlo fatto le prime volte per entrare in autostrada ha smesso di farlo perchè era "noioso" e ormai lo aveva provato..
con le auto sportive non smetti mai di farlo.. semmai lo limiti perchè le gomme costano :-D
|
E quindi? Valore aggiunto delle tue parole? Leggere l’articolo no eh?