View Single Post
Old 18-10-2019, 14:40   #137
Ostile77
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2019
Salve a tutti, da anni mi tengo aggiornato grazie a questa community, ma oggi ho deciso anche di scrivere perché come molti incuriosito da questo monitor...provengo da un DELL Ultrasharp U2414H con pannello IPS, quindi conosco benissimo i difetti della tecnologia in questione, purtroppo sono in attesa di ricevere il terzo monitor, i primi due acquistati sull'amazzone italiano avevano seri problemi, il primo presentava bande luminose non solo negli angoli dove di solito si manifestano piú marcati ma anche al centro e aveva una striscia verticale fastidiosissima sulla parte sinistra...il secondo mi arriva a distanza di tre giorni dopo aver chiesto la sostituzione, mi arriva senza cartone con il sorriso, solo scatola LG del monitor ma noto che é rinastrato, lo apro per pura curiositá giá sapendo che era un reso, in effetti con Eizo test monitor, su sfondi scuri, si notavano centinaia di pixel colorati accendersi e spegnersi per tutto il pannello, fatto video e mandato a testimonianza del problema per chiedere cosí un terzo monitor...premetto che entrambi quelli ricevuti erano produzione agosto 2019.
Attualmente sto usando, ma che giá ho fatto richiesta di reso, il Lenovo Y27gq-25, monitor 240hz 2k, ma con pannello TN e tutti i suoi limiti, motivo per cui lo rimanderó al mittente.
Spero nel terzo esemplare che mi dovrá arrivare, perché il monitor anche se costicchia un pó, merita per resa cromatica e per prestazioni.
Ostile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso