View Single Post
Old 17-10-2019, 15:21   #13
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3256
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Esiste un modo per parlare con un cristiano al 160...
Dovevi iscriverti all' area personale (accesso con utente e password) prima di chiudere la SIM in un dispositivo che non riceve SMS. Dall' area personale puoi andare in chat con un operatore, ma suppongo che a quel punto il tuo problema sarebbe già bello che risolto.

Detto per inciso: non sono un esperto, ma leggo che ci sono piani specifici (di altri operatori) per gli antifurto, con un piano generico rischi che l'offerta venga "rimodulata" o la sim disattivata senza che lo vieni a sapere. Si spera che con i piani specifici non succeda.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso