View Single Post
Old 17-10-2019, 08:36   #12
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
diciamo che dubbio lo nutro anche io, magari potrebbe avere la sua utilità. In effetti i tempi di ricarica non tornano, troppo poco la durata della batteria.... ma poi... Capisco negli USA dove un marciapiede è largo 10 metri... ma nel mio caso, a Firenze, occorrerebbe una versione cingolata per OFF-road!
Ora che Mr Bezos si è complimentato per la trovata, sembra la scoperta del secolo.. bha...

IMHO
esaminiamo un attimo la questione. l'articolo dice generi alimentari, attrezzature da palestra o giocattoli per bambini e perfino piccoli animali domestici: quindi si suppone che:

- sia indirizzato alle casalinghe che vanno a fare la spesa - ce la vedo mia madre alle prese con questo coso, 4000€ buttati perchè preferisce il carrellino con le ruote da 10€
- sia indirizzato ai forzuti che passano ore ed ore in palestra - come se per loro fosse un problema alzare 40kg, e a prescindere da questo devi caricarlo e scaricarlo per portare i pesi da una stanza all'altra, 4000€ buttati anche in questo caso
- giocattoli per bambini - li raccoglie da solo i giocattoli? no, devi sempre raccoglierli tu e buttarceli dentro, cosa che si fa benissimo anche con una cesta in vimini da 20€, con un risparmio di ben 3980€
- piccoli animali domestici - quali? i criceti ed i conigli? e soprattutto, con il coperchio chiuso (perchè sicuramente col coperchio aperto non cammina) in quanto tempo soffocano le povere bestie? altri 4000€ buttati + il costo del nuovo animale + il trauma psicologico per aver perso quello vecchio

inoltre: non può salire scendere le scale quindi l'opzione "carrellino porta spesa" va a farsi benedire, non puoi usarlo per andare a fare le gite in montagna perchè non riesce a fare le salite e le strade dissestate, non puoi usarlo come trolley da viaggio perchè 1) pesa, anche da scarico 2) non puoi metterlo sul nastro portabagagli degli aeroporti, e last but not the least, vorrei cronometrare in quanto te lo fregano per strada mentre lui cammina e il proprietario, che non deve avere roba in mano, si rincretinisce con lo smartphone
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1