View Single Post
Old 16-10-2019, 13:53   #14
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Qualche aggiornamento sulle impressioni dopo un mesetto di utilizzo.

Il display non da alcun tipo di problema, pur avendo la matrice pentile non ho notato colori o contorni di caratteri piccoli o grandi che siano diversi da come sarebbero dovuti essere.
La liena violacea di cui parlavo in precedenza, nell'uso quotidiano non la vedo mai.

Il 4G+ non l'ho mai visto, neanche a Roma, quindi direi che non c'è.

In quanto a ricezione lo classificherei come "accettabile", il mio precedente Asus ZE550KL lo ritengo migliore e il Motorola che avevo ancora prima (Atrix) di un altro livello. Tutti considerando lo stesso operatore telefonico.

La durata della batteria è ottima, non ne faccio un uso intensivo, alcune telefonate al giorno e svariati messaggi su Whatsapp e Skype per lavoro, controllo email, gps e bluetooth (collegato smartwatch e auricolari) sempre attivi, un po' di cazzeggio sui social.
Di schermo attivo non faccio molto perché le interazioni sono generalmente veloci, ad esempio adesso le statistiche della batteria mi dicono che dall'ultima ricarica completa sono passate 33 ore, ho fatto 1 ora di schermo attivo e la batteria è al 69%, avendo però fatto le telefonate ecc...
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso