View Single Post
Old 16-10-2019, 09:16   #5140
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
nel secondo caso, tutti e 2 i dischi, tipo RDR2, altri che installa poco e aggiunge poco.

Comunque, tornando al discorso iniziale, non c'è l'immediatezza di un tempo, cosa che per dovrebbe tornare.
Non c'è ma non rischi nemmeno di trovarti in situazioni tipo pacman e il livello 256

Detto questo il problema secondo me è nella infrastruttura. Nel senso se non ci fossero linee di merda scaricare qualche gb di patch al d1 anche (che comunque non ti vieta di giocare intanto alla componente single player) non sarebbe un problema.


Ho una domanda sui cavi HDMI invece, ma possibile che l'inserimento non perfetto di un cavo nella console porti al problema dei black screen? In pratica un giorno spostando la console devo aver mosso il cavo (che poi ho trovato in parte sfilato). Giocando a uncharted 3 mi ha fatto una schermata nera. Controllando e mettendolo a posto ad oggi non è più successo per fortuna. E' una cosa documentata? Non si è rovinato nulla vero? (per le console vado in paranoia facilmente)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso