View Single Post
Old 14-10-2019, 21:17   #113
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
ho visto ora questo modello di Asus di cui non conoscevo l'esistenza... e mi ha fatto salire parecchia scimmia... costa meno dell'altro ed è disponibile su amazon.... e ha anche i 165hz... l'unica cosa, guardando lo storico dei prezzi ora sembra stia altino....
Credo che questo LG sia un pelino migliore dell'Asus, qui qualcosa https://www.reddit.com/r/Monitors/co...s_lg_27gl850b/.
Sostanzialmente lo LG ha un overdrive migliore.

Entrambi sono buoni monitor, e ti consiglio di guardare le recensioni su tftcentral, ma lo LG ha un qualcosa in più: hanno risparmiato su tutto, neanche si gira di lato (cosa inutile visto che se lo hai diritto lo mantieni diritto, anzi è un vantaggio) pur di offrire un buon pannello.
...e non dimenticare che LG è una delle poche aziende produttrici di pannelli. Asus non produce pannelli, quindi deve acquistare un pannello su cui altri hanno già messo un margine di guadagno.

Come altri hanno detto, penso che questo monitor non verrà scontato durante il BF/CM, ma forse ci saranno ottimi prodotti "vecchi" in sconto, e per un monitor, prendere un modello EOL non è un male, anzi spesso beficerai di aggiornamenti non disponibili ai tempi delle prime recensioni.

Questo modello, inoltre, verrà distribuito in quantità importanti dai primi di novembre. Tieni presente che presso alcuni shop esteri viene dato a qualcosa simile a 530€, e non sono shop economici.

Ultima modifica di kliffoth : 14-10-2019 alle 21:34.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso