Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
comunque, a prescindere dal fatto se prenderai un ipad o meno, i touch di qualsiasi tablet/smartphone sono fragili e se li maltratti si frantumano. la soluzione è andare dai cinesi e comprare un vetro temperato, sugli smartphone arrivano max a 5€ applicazione compresa e il touch è protetto praticamente da tutto 
|
Per il vetro del Samsung sono stato sia dai cinesi che dagli italiani (lab molto valido) e i cinesi mi hanno chiesto 200€ secchi, i nostri 5 € in meno...
So che su alcuni smartphone Huawei alcuni amici hanno sostituito il vetro con pochi euro, ma col mio modello dicono che non è pssibile...
Non li maltratto, anzi... Pensavo che solo Apple potesse essere più robusto e oltretutto aggiungendo qualche euro c'è AppleCare+ che tutela per danni accidentali.
Sono ancora indeciso ma le alternative lasciano più di qualche dubbio, vi faccio un esempio. Oggi cercavo info sul Huawei Mediapad m5 pro e ho chattato 2 volte con l'assistenza Huawei chiedendo info perchè non fosse più presente sul sito (non vorrei acquistare un tablet Android già fuori produzione...) e mi hannop rimandato al link su Amazon (dove non è disponibile), mi hanno detto di richiamare lunedì per sapere dai responsabili se è ancora in produzione o no. Vi pare?
L'Ipad base v.7 mi tenta, certo la penna mi lascia dubbi...dove la tengo nell'astruccio?