View Single Post
Old 12-10-2019, 15:24   #1
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
[MI+Sped] Pacific R1 Plus

Vendo questo simpatico oggetto per cambiamento build RGB

PRO
-Molti effetti tra cui scegliere
-Colori vivaci e brillanti
-Con un po di fantasia si può piazzare anche altrove

CONTRO
-Cavi lunghi e hub grande, in pratica è abbastanza ingombrante per l'oggetto che è e quello che deve fare
-Software deve stare sempre aperto (per me è un difetto, ovviamente non grande)
-Si ha una resa megliore se si guarda il pc non frontalmente ma un po' in diagonale.

Immagine che non rende per niente ma si vede come può essere posizionato altrove

In realtà, come già detto, lo voglio dare via sperando di ricavarci qualcosa, perchè mi son stufato di dover usare 2 softwares (polychrome per la ventola e TT RGB Plus per questo). Avevo preso in considerazione di fare una build tutta thermaltake con 2 Pacific ai fianchi di una ventola (Riing trio) ma purtroppo non vendono ventole sciolte ma solo il pacco da 3 a 110€ quindi ho deciso di cambiare tutto.
Il Pacific può anche essere collegato alla scheda madre ma si perde moooooolto in fase di personalizzazione. i softwares delle schede madri non permettono di personalizzare ogni singolo led.

Sapendo che è un oggetto per pochi, abbatto già il prezzo (nuovo 55€) e lo fisso a 25€. A chi lo prende regalo pure un cavo displayport che non utilizzo.

Precedenza a mano
Pagamento con bonifico o ovviamente in contanti
Spedisco con Ioinvio, e il mio minimo importo per la spedizione (dovremmo starci dentro, viste le dimensioni contenute) è 6,50€

Ultima modifica di TheInvoker : 12-10-2019 alle 15:55.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso