View Single Post
Old 10-10-2019, 14:04   #560
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
hai altri dispositivi bluetooth, precedentemente associati allo stesso altoparlante, che potrebbero connettersi di loro iniziativa e far cadere la connessione dell'iphone 11?

A ma tutte le volte in cui ho perso connessione alla cassa con iphone X, era colpa di altri dispositivi che erano subentrati.
Niente di diverso rispetto a prima che avevo l'iPhone 7 Plus, quindi non credo sia questo il problema, anche perché l'altoparlante impedisce ad altri dispositivi di connettersi se ce n'è già uno connesso

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ti aggiorno sulla questione localizzazione

sono stato al MW, senza dir nulla si sono proposti di cambkiarmi il telefono....
non avendone un altro sottomano l'ho attivato e messo solo la SIM.... non ha mai dato il problema della freccetta.......
sopo 2-3 ore carico il backup che avevo fatto al mattino ed ecco, ha ripreso ad attivare il GPS da solo, anche se forse con un poco meno frequenza dell'altro 11 pro max
mi sa che ci tocca un format
Io sono abbastanza sicuro si tratti di un bug software, voglio aspettare la prossima release, anche perché non ho ripristinato alcun backup, ho volutamente reinizializzato il dispositivo da 0 per fare un passaggio pulito dal 7 Plus
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso