View Single Post
Old 09-10-2019, 17:27   #124
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se il gioco parte abbinato a steam Di solito funziona.

Se non parte abbinato a steam ( origin , Microsoft , battle.net) Devi alt tabbare e andare sul desktop. Ma è una tortura soprattutto perchè non si può settare lo steam controller.
Visto che usi l'app steam link e ti fila liscio , che settaggi hai messo in game? E a che risoluzione?

Devo capire cosa non va ..
Io non altabbo nulla. Basta avere il gioco nella libreria di Steam. Quando avvii il collegamento si attiva Big Picture e poi vai solo di Joypad.

Nelle impostazioni di Steam ho impostato la qualità al massimo. Poi sul gioco tengo le impostazioni che uso quando gioco al PC, senza problemi. Poi va bo, il gioco viene comunque in 4k perchè anche se tengo la risoluzione nativa dello schermo del PC (1440p) poi la TV mi fa l'upscaling a 4k.

Non prendo mai nessun gioco dal Windows Store, ma sinceramente credo proprio che mi girerebbe uguale. In fondo l'app Android mi fa uno streaming del PC in tutto e per tutto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 09-10-2019 alle 17:29.
cronos1990 è offline