View Single Post
Old 05-10-2019, 08:31   #12
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Anche a me piacciono, certo non me la posso permettere ora.avrei potuto se non avessi ristrutturato casa,ho dato priorità a una cosa molto più importante.
Ma c'è da dire che 50.000 dollari sono il reddito di un semplice impiegato in America.
Tieni conto che loro devono pagarsi tutto, dalle tasse, alla pensione, all'assicurazione sanitaria. Mangiare bene costa piu che da noi. Quasi tutto, a parte la benzina, costa più che da noi. Inoltre sono indebitati fino al midollo, e secondo le statistiche vivono quasi tutti mese per mese, e per la maggior parte delle famiglie, una spesa inaspettata di 400$ rappresenterebbe un problema.

Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Comunque io78bis, se ti guardi in giro quando sei per strada, puoi notare come ci siano un infinita di italiani con macchine che costato di più o uguale alla model 3, quindi non ne farei una questione di reddito,.
Piu che altro è pieno di gente che gira con auto che non può permettersi, vista la diffusione di leasing e noleggi a lungo termine negli ultimi tempo.
Questo trend l'abbiamo preso in prestito dagli americani, e non mi sembra una cosa tanto sana.
Il costo dell'auto piu venduta negli usa supera 30k$. Peccato poi loro si indebitano per anni e anni per comprarseli quei cessi a pedali.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1