Quote:
Originariamente inviato da Bradiper
Anche a me piacciono, certo non me la posso permettere ora.avrei potuto se non avessi ristrutturato casa,ho dato priorità a una cosa molto più importante.
Ma c'è da dire che 50.000 dollari sono il reddito di un semplice impiegato in America.
|
Tieni conto che loro devono pagarsi tutto, dalle tasse, alla pensione, all'assicurazione sanitaria. Mangiare bene costa piu che da noi. Quasi tutto, a parte la benzina, costa più che da noi. Inoltre sono indebitati fino al midollo, e secondo le statistiche vivono quasi tutti mese per mese, e per la maggior parte delle famiglie, una spesa inaspettata di 400$ rappresenterebbe un problema.
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper
Comunque io78bis, se ti guardi in giro quando sei per strada, puoi notare come ci siano un infinita di italiani con macchine che costato di più o uguale alla model 3, quindi non ne farei una questione di reddito,.
|
Piu che altro è pieno di gente che gira con auto che non può permettersi, vista la diffusione di leasing e noleggi a lungo termine negli ultimi tempo.
Questo trend l'abbiamo preso in prestito dagli americani, e non mi sembra una cosa tanto sana.
Il costo dell'auto piu venduta negli usa supera 30k$. Peccato poi loro si indebitano per anni e anni per comprarseli quei cessi a pedali.