View Single Post
Old 04-10-2019, 17:39   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6427
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@jepessen
Lo stress test condotto da Samsung probabilmente è molto simile a quello in questo articolo, ma rimane il principio che una esecuzione continuata in un lasso di tempo così breve sia notevolmente più pesante rispetto alla medesima distesa in un periodo umano.
Per la logica dello stesso principio.
Ti invito a fare 1000 flessioni in 10 minuti o farle in 1 mese.
Il numero è lo stesso, ma dubito che il risultato sarà il medesimo.
Non c'entra niente il discorso delle flessioni.. con 1000 flessioni in 10 minuti ti ammazzi non per il movimento in se, ma per la potenza che ti serve. Il lavoro e lo stesso, ma se aumenti I tempi la potenza media si abbassa. Qua la potenza non e' data dal telefonino, ma dal macchinario che lo piega, mente nelle flessioni sei tu che esprimi la potenza. Se invece di muovere il tuo corpo lo fai muovere da altri, il problema non si pone. Se ad esempio invece di flettere il braccio per sollevare 10 chili te lo fai flettere da un altro, e tu non fai nessuno sforzo, il braccio si affatica molto meno. Ovviamente dopo un certo punto si stressa sempre, ma e' l'usura del corpo umano, che ad un certo punto si stanca e deve riprendersi. se fai riposare il braccio abbastanza a lungo puoi ripetere le operazioni quanto vuoi.

Qua e' la stessa cosa. Il telefonino non fa lavoro, lo fa il macchinario. Bisogna solo assicurarsi che fra una piega e l'altra il telefono abbia il tempo di "riposarsi", dissipare il calore etc, ma con lo spessore dello schermo il tempo mi pare sufficiente, anche se, ripeto, occorrerebbe un'analisi per farlo, ma sono sicuro che chi abbia progettato il test abbia pensato anche a questo.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1