Quote:
Originariamente inviato da vale.asto
Questo giochino lo fanno tutte: a me è capitato con Wind, Vodafone e Tim.
Dopo poche settimane o anche dopo qualche mese stai sicuro che ti vengono a cercare per proporti una tariffa più vantaggiosa.
Questo è il mercato!
|
Si intende...la corsa al cliente è normale...il solo modo per accapararsi il cliente è fornire tariffe più basse oppure un servizio nettamente migliore.
Una volta che ottiene una tariffa vantaggiosa, come potrebbe essere questa, con un operatore solido, che ha un ottima copertura del territorio come Vodafone, gli rimani fedele...a meno che non ti faccia qualche strano scherzetto...
A me ad esempio anni or sono, con Vodafone, qualcuno mi regalò tot soldi di bonus telefonate, ed il bonus in questione mi si esaurì velocissimamente...e si parla di più di 200 euro di telefonate. Me lo giustificarono come uno di quei famosi servizi di suoneria, misteriosamente attivati, senza che nemmeno averlo richiesto...probabilmente c'era qualche SIM clonata...non saprei.
Sta di fatto che mi recai al negozio Vodafone e non seppero aiutarmi, se non dicendomi che era necessario mi rassegnassi ad avere perso il regalo in telefonate che qualcuno carinamente mi aveva donato.
Ora ho deciso di tornare in Vodafone, ma con una tariffa nemmeno così vantaggiosa, infatti penso che andrò in uno store Vodafone per cercare di farmela rimodulare.