Quote:
Originariamente inviato da tallines
E ti sempre corretto questo comportamento ?
|
Certo che no, anche perché ai nuovi clienti applicano sempre la tariffa "civetta" a 7 euro al mese, se ci fosse scritto "in promozione il primo anno e poi 2 euro in più per ogni anno" sarebbe più onesto ma ovviamente attirerebbe meno l'attenzione, fra l'altro non so se ve lo ricordate ma c'è stato un periodo in cui anche Vodafone e TIM promettevano il "per sempre" nelle pubblicità, cosa per cui al tempo furono anche multate (le solite multine ridicole ma almeno smisero di fare promesse false) però lo sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così quando ho fatto la sim e quindi non me ne lamento più di tanto, in più come contentino mi hanno dato altri 20 giga mensili... peccato che già di norma non sia mai arrivato a conumare i 50 mensili del mio piano, quindi difficilmente ne usufruirò davvero.
Certo ho più volte detto che con il senno di poi invece di tornare Vodafone avrei optato subito per ho.mobile, e per questa mia colpa oggi ho dovuto pagare il prezzo della triangolazione, pazienza.