View Single Post
Old 27-09-2019, 19:28   #9
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Come al solito articolo in ritardo, infatti è da due giorni che l'offerta a 5,99 è tornata a scadenza illimitata, e tra l'altro non avete mai dato la notizia quando invece era comparsa la scadenza più volte prorogata, inoltre tutta la tabella sui prezzi continua ad essere sbagliata oltre che contraddittoria, ma visto che non avete voglia di sbattervi mi limito anch'io a fare copia incolla:

Quote:
ho.mobile a 5,99€
[..]
COSTO: 5,99€ al mese invece di 12,99€ (fino al 2 settembre)

Veramente siamo già al 15 settembre l'attivazione è fino al 21
e oggi siamo al 27...

Quote:
ho.mobile a 8,99€

COSTO: 5,99€ al mese invece di 12,99€ (fino al 2 settembre)
Operatori di provenienza: Kena Mobile e Daily Telecom
Punto primo se è l'offerta a 8,99€ NON costerà 5,99 poi è da mesi che sul sito questa offerta viene proposta a: Per nuovi numeri, clienti Kena e Daily Telecom e al momento non riporta alcuna scadenza (senza contare che come già detto il 2 settembre è passato da tempo....)

Quote:
ho.mobile a 12,99€

COSTO: 5,99€ al mese invece di 12,99€ (fino al 2 settembre)TOperatori di provenienza: TUTTI (con un costo SIM+Attivazione di 9,99€ invece di 29,99€ solo per TIM, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu).

Ovviamente la tariffa costa proprio 12.99 al mese invece di 5.99 e non è scaduta il 2 settembre inoltre gli operatori di provenienza indicati sul sito sono il cartello colombiano "Tim, 3, wind, e Vodafone" per quanto qui è il sito stesso che fa un po' di confusione dato che in homepage riporta quei 4 nomi mentre nella pagina specifica dell'offerta (che suppongo non sia stata aggiornata) riporta la tabella con tutti gli operatori.

"errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
se avessi la certezza che tra 6 mesi non mi aumentano il prezzo, quasi quasi...
Illiad è l'unico operatore a garantire sul contratto che non subirai rimodulazioni, detto questo basta fare un po' di ricerca in rete è si può verificare come ho.mobile kena, e i "veri virtuali" in genere non rimodulano quasi mai, e quando succede in genere non alzano i prezzi.. si sono due cose diverse, per esempio proprio ora a settembre Kena ha rimodulato il contratto cambiando alcune condizioni di utilizzo, ma il prezzo non è cambiato.

Io ho ritirato la mia sim proprio in edicola, sim che ho dovuto pagare in contatti nonostante l'edicolante avesse il pos ( )ora devo solo capire, edicola e sito a parte dove posso ricaricare...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1