View Single Post
Old 26-09-2019, 16:39   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gesatecnico Guarda i messaggi
Le offerte di Vodafone sono errate, il prezzo è da intendersi solo per il rateizzo del telefono, non è inclusa la tariffa red ultra, quindi vanno sommate.
sì infatti, altrimenti sarebbe fin troppo bello perché ti darebbero 30 mesi di tariffa al prezzo del telefono, quando mai...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
1.689 euro per un cellulare top di gamma (per un anno almeno, poi...)
Ovviamente non è un cellulare per ricchi, perchè come al solito verrà ampiamente comprato da chi normalmente quella cifra non la guadagna neanche in un mese, ma a rate tutti ci sentiamo dei Paperoni.
Mi chiedo solo quale sarà il limite psicologico oltre il quale chiunque inizi a pensare che si stia esagerando.
Xr ha venduto molto più di Xs e penso che fosse soprattutto per la soglia psicologica dei 1000$
Apple lo ha capito e infatti quest'anno ha posizionato diversamente i prodotti, è vero che Pro è solo un nome (e non vedo cosa ci sia di veramente Pro in quel telefono) ma a livello marketing è chiaro il messaggio: iPhone 11 è il modello standard, quello per tutti, il Pro è una qualcosa in più

rispetto al passato non hanno aumentato i prezzi e anzi hanno abbassato il base di 50$, segno che il limite è stato raggiunto e l'unico modo che hanno per fare altri soldi è con lo storage
finché possono tengono il base a 64, credo sappiano che per molti clienti il top sarebbe 128 che offrono solo su 11 e non sul Pro, perché sanno che ci spende più di 1000 euro è più facile che faccia l'upgrade di storage e in un attimo si arriva a 1300 e rotti, mentre su 11 hanno lasciato il taglio che è un upgrade di 50 euro rispetto al 64 quindi molto più abbordabile

mi domando per quanto tempo riusciranno a fare una linea "pro" come ora, una volta che metteranno gli OLED anche sul base chissà cosa si inventeranno per l'upgrade
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1