View Single Post
Old 26-09-2019, 09:10   #11
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io se butto la pasta guardo sull'orologio a parete che ora è e la scolo dopo N minuti (che il meraviglioso pendolo dell'Ikea l'ho preso per un motivo).
Lei si punta il timer sul telefono e sarebbe più comoda chiedendo ad Alexa "mi imposti un timer da 9 minuti?".
la differenza è cosa si fa in quei 9 minuti, perché se nel mezzo ti metti a fare altro, e spesso ti tocca farlo per far incastrare i tempi, è un attimo che ci si perda o anche solo di non essere più sicuri dell'ora in cui si è buttata la pasta.

Poi certamente un "vecchio" timer da cucina è più veloce e pratico per queste cose

E sui prezzi non ho capito di che ti sorprendi? era uscito anche qui un articolo su di uno studio sull'andamento dei prezzi Amazon, che evidenziavano un andamento costante durante la settimana con credo, se ricordo bene, un aumento verso il weekend per una maggior propensione media a spendere, mentre ad esempio ad inizio settimana si è più accorti e si attende di più occasioni migliori. Questi aggeggi possono anche essere un elemento in più ma non è nulla di nuovo
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1