21-09-2019, 13:02
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Originariamente inviato da kamon
Io sono cliente se non erro dal 2006 (prima per discovery e il calcio, adesso che discovery è una parodia di se stesso, solo per il calcio...) ma francamente li detesto (intendo sky), ovviamente non faccio il tifo per le organizzazioni criminali che si ingrassano con questi stratagemmi, ma nel corso di questi circa tredici anni sono stato preso per il culo costantemente con le tariffe, mentre si offriva di tutto ai nuovi abbonati, i costi per il mio abbonamento non facevano che crescere, salvo poi millantare grandiosi vantaggi per gli abbonati più fedeli... Ultimamente ho attivato Sky Q... Mai l'avessi fatto, sono venuti a cambiare l'illuminatore lasciando la vecchia parabola, da quel momento ho avuto solo problemi, il decoder si blocca continuamente, svariate volte al giorno e non serve la classica manovra di spegnere e staccare la spina per qualche minuto, posso solo aspettare che si riprenda da solo, quindi ho chiamato il tecnico che con qualche manovra sembrava aver migliorato la situazione, che purtroppo è ritornata come prima in men che non si dica, ho telefonato ancora e mi hanno detto che forse dovrei cambiare la parabola che è troppo vecchia, ma a spese mie...
Lo so, era uno sfogo inutile che ha poco a che fare con la notizia, ma tutto questo per dire che non piango per loro quando ogni tanto vengono truffati a loro volta.
|
Scusa ma se fa così schifo perché non lo hai disdetto anni fa ?
|