View Single Post
Old 20-09-2019, 18:55   #13
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Tutto questo è vergognoso, tipico di un paese come l'italia dove le compagnie sono arrivate a chiedere il "pizzo" con cadenza mensile fissa.

In UK dove ho lavorato fino a luglio esistono ancora le sim a consumo che qui in Italia hanno totalmente tolto, costringendoti a sottoscrivere contratti con piani mensili fissi da 10, 20, 30 eur, ecc...una mafia.
Io in UK usavo Lebara, quando mi piaceva ricaricavo, stavo anche mesi senza metterci soldi e nessuno mi tassava balzelli a quota fissa mensile nè mi hanno mai costretto a stipulare contratti a tassazione mensile fissa. Ah, un'altra cosa lì non ci sono costi di attivazione, vai in qualunque negozio o online e compri una Sim, completamente ANONIMA, non come in Italia che devi dare documento di identità, ti devono schedare al ministero dell'interno e sapere tutto di te. Come arrivato in Italia volevo farmi una sim vodafone soltanto per ricevere chiamate dato che chiamo pochissimo, sono andato al centro vodafone e mi hanno chiesto la bellezza di 35 eur tra costo di attivazione e primo mese di offerta inclusa OBBLIGATORIA. Ma siamo impazziti? In UK non ho mai pagato neanche una sterlina per attivare una Sim, mettendoci dentro qualunque somma volessi e se volessi, senza tasse e pizzi di nessum genere. Gli Italiani bisogna che si diano una bella svegliata per ribellarsi contro questi metodi mafiosi delle compagnie.

Ora ho il problema di mia madre che poverina non usa il cell quasi mai (lo ricaricava soltanto una volta all'anno) ma ora la vodafone le ha mandato l'sms dove si dice che sarà tassata 1,99 eur ogni mese e lei ora giustamente dice perché devo mantenere questi parassiti a vita io che faccio neanche due o tre chiamate al mese?
Metti direttamente Senza Scatto New da area clienti
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1