View Single Post
Old 20-09-2019, 15:22   #8
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io quando leggo "rimodulazione" in verità penso sempre ad un'altra parola più attinente al contesto ma che non scrivo per buona educazione

Comunque se non ricordo male avevano già usato questo trucchetto facendo appunto passare la gente su Vodafone 25...ed ora la storia si ripete ma senza alternative perchè controllando un parente ho visto che l'unico piano alternativo proposto è "Vodafone 19", già soggetto ad un balzello di 1,96€ al mese.

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
C'è tutta una serie numerosa di vecchi allarmi GSM con SIM senza alcun piano tariffario se non il piano base. I proprietari se non sanno di questa rimodulazione lo scopriranno quando gli finirà il credito.
Esatto...come me, perchè purtroppo causa posizione della centralina, Vodafone era l'unica scelta a livello di segnale mentre dovetti scartare Tim che invece aveva un abbonamento apposito per gli allarmi ma non prendeva nulla ...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1