View Single Post
Old 19-09-2019, 21:57   #1237
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
aggiornato il mio 8 plus.
sembrerebbe tutto ok, ma ovviamente vedremo nei prossimi giorni come si comporta.

carina la modalità "scura" (anche se su un LCD fa meno scena) anche se piuttosto "inconsistente" (troppe applicazioni non la supportano (o al max hanno una "loro" modalità "scura" senza legami con quella "di sistema")) e i piccoli ritocchi dell'interfaccia.

non ho seguito molto le varie news su iOS 13 quindi non so bene dove andare a cercare/provare le novità.

più che altro aspetto il 24 per l'aggiornamento dell'iPad.

[EDIT]
Aggiungo che ci hanno tolto il 3D Touch! In pratica ora funziona come sui nuovi iPhone e come funzionerà sugli iPad.
Strano, anche se forse l’hanno fatto per “consistenza” di design.

[EDIT2]
meglio aspettare il 24 ed installare la 13.1.
con questa 13.0 c'è qualche baco di troppo (tipo le notifiche della mail che sento suonare ma non si accende il display e non compare alcun badge).
vedo anche un po' di traduzioni mancate (pezzi in inglese invece che in italiano) e qualche glitch grafico.
direi che Apple ha avuto un po' troppa fretta (nonostante le numerose beta rilasciate) a dare il via libera a questa 13.0.

[EDIT3]
altro baco con Siri.
normalmente mi capita di dire "Ehi Siri, chiama mia madre" e parte la telefonata.
stamattina riprovo e Siri risponde con "puoi specificare il contatto da chiamare?".
annullo, torno a dire la frase "Ehi Siri, nome cognome è mia madre" e Siri risponde "Grazie, ma lo sapevo già"...
quindi riprovo ma non va.
ho dovuto dire "Ehi Siri chiama nome cognome".
ma quanto è bacata 'sta 13.0?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB

Ultima modifica di insane74 : 21-09-2019 alle 11:10.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso