Ciao a tutti della room.
Ho scritto poco fà nella room Tim per la FTTH, ma ora devo scrivere anche qui perchè ci sono novità su Flash-Fiber, non sò cosa sia.
Allora, per farla breve, dove abito è arrivata Open-Fiber, ma ancora non è attiva, lo sarà prestissimo.
Ho visto i lavori come avanzavano, e ho visto che hanno aperto molti tombini SIPTEL per far passare la fibra, hanno utilizzato i cavidotti della rete Tim, e hanno usato anche la rete del PROGETTO SOCRATE per farla arrivare all'interno del palazzo, e sono arrivati ai contatori elettrici. Sicuramente useranno anche le verticali per arrivare ai singoli appartamenti.
Incuriosito sul come mai utilizzano la rete Tim anche se non hanno nessun accordo, ho scritto anche a Flash-Fiber, o almeno ci ho provato.
Ho scritto a
[email protected], ma il sistema mi dice che è inesistente, e alcuni mesi fà avevo mandato una e-mail senza nessun problema, e mi avevano anche risposto. Dopodiche, ho indirizzato l'e-mail anche a tutti gli altri indirizzi in contattaci, ma tutti sono inesistenti.
Cosa sta succedendo? Posso capire che info lo abbiano disattivato, ma gli atri dovrebbero essere attivi, almeno la pec? Secondo me è strano, molto strano che FF non sia raggiungibile in nessun modo.
Che ci sia un'accordo non ancora ufficializzato tra FF e OF?