View Single Post
Old 19-09-2019, 14:52   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
No ma, Bello san andreas sul launcher rockstar, funziona mille volte peggio di quello tarocco (che io avevo perché nonostante possieda mille copie originali di sto gioco, per giocare al multiplayer mi serviva la 1.0 che non avevo).
Si apre dopo mille tentativi e appena cerco di cambiare le impostazioni crasha... Quando finalmente riesco ad avviarlo non mi carica le textures e l'inquadratura comincia a danzare da sola sopra la testa di Carl, ma così anche l'amico che mi ha detto di questa offerta.
Veramente deludente... In particolare San Antreas sembra un gioco maledetto, dovrebbe essere ottimizzato al pixel ormai, invece ogni anno che passa e ogni nuova versione che provo peggiora.
Io lo ho comprato per xbox 360, aveva i comandi automatizzati e semplificati della versione per cellulare (ho anche quella), nonché i pedoni e veicoli DIMEZZATI per facilitare i compiti al motore grafico... Una tristezza infinita, un gioco che meriterebbe più rispetto da parte di rockstar.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1