Quote:
Originariamente inviato da incubo86
ciao a tutti,
arei bisogno di un consiglio per un pc portatile, uso gaming (fps e gioco più o meno a tutto...tipo starcraft 2 ecc) e per lavorarci (office e programmi di pianificazione media) ho un budget di massimo 1500 euro ma se spendo meno ancora meglio! avevo pensato a un 17 pollici (non obbligatorio) minimo 16 gb di ram e una rtx 2060! ci può stare? Dite che scalda troppo? So che almeno ha il ray tracing
il legion y540 mi arriverebbe forse troppo tardi, visto che prima settimana di Ottobre parto per la Spagna per 3 mesi e mi serve!
non ho mai avuto pc msi ne asus (ma credo siano fuori budget, giusto?) e non so proprio su cosa orientarmi...
il peso non sarebbe un problema e neanche l'autonomia, visto che la maggior parte delle volte sarò vicino a una presa elettrica! preferirei avere anche un bel monitor per vedere qualcosa su Netflix e non so se cercare un 144hz per quando gioco...
mi affido a Voi, grazie mille in anticipo!
|
Quote:
Originariamente inviato da incubo86
Ciao! Purtroppo mettendo un hd e un ssd arrivo già a 1650 
|
Dell G7 17 a 1.498,99 €
Intel® Core™ i7-9750H di nona generazione (12 MB di cache, fino a 4,5 GHz, hexa-core)
Windows 10 Home (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano
Display FHD (1.920 x 1.080) IPS da 17,3", 300 nit
NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 con 6 GB di memoria GDDR6
8 GB (2 da 4 GB) di DDR4 a 2.666 MHz
Unità a stato solido PCIe NVMe M.2 da 256 GB + disco rigido SATA da 1 TB, 5.400 RPM e 2,5"
Ha purtroppo solo 8gb di RAM... ma lo schermo è IPS quindi qualità superiore ai TN anche se tempi di risposta più alti...