View Single Post
Old 15-09-2019, 20:07   #50
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Su, fai il bravo.

Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia, sono tutti nomi che più o meno hanno un senso, rispetto a ciò che fanno.
Ed abbastanza comuni.

Una roba chiamata "autopilot", con asterisco con scritto che "non è guida autonoma", non si può vedere.
O meglio, è roba adatta agli invasati di quel mondo.
Quoto tutto, ma per chiarire ulteriormente mi permetto di aggiungere una considerazione
I termini "Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia ecc." sono i nomi tecnici e non commerciali dei sistemi installati a bordo; probabilmente se in Tesla avessero usato questi nomi così come sono e non con il nome commerciale Autopilot (che tradotto significa pilota automatico) non ci sarebbero questi "fenomeni" che pensano che l'auto sia in grado di guidare da sola (e non mi riferisco solo all'episodio riportato da questa news, che a me personalmente ha l'aria di un fake nel senso che mi sembra preparata a tavolino con gli occupanti della Tesla che fingono di dormire)

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1