View Single Post
Old 13-09-2019, 11:35   #19
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11124
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
amico, io abito in Italia. Tu?
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
E perchè mai? Ho amici che hanno fatto le vacanze andando con la smart a 4 posti, io stesso sono andato in vacanza con la ka della mia ragazza perchè era più comoda per circolare poi nella zona...citycar vuol dire solo auto di piccole dimensioni, economica e comoda per circolare in città, non è che è ideata per girare in città e farci poca strada...l'essere economica poi è fondamentale, perchè se in città parcheggi, l'auto spesso la ritrovi graffiata e abbozzata...sempre se trovi parcheggio, io stamattina ho girato quasi un'ora .
Ovviamente parlavo in generale in ottica futura...non è detto che se ora ci si può fare una vacanza in 500 lo si potrà fare anche tra un pò di anni con una elettrica di pari segmento.

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Iniziare dai segmenti più alti e quando le tecnologie saranno più economiche passare anche ai segmenti più bassi, come accade da sempre per tutte le tecnologie nuove, si inizia dalle auto costose e poi piano piano arrivano su tutte.
Secondo me non è questo il caso anche perchè non stiamo parlando di una tecnologia nuova....le batterie esistono da decenni dubito che tra qualche anno i prezzi crolleranno, anzi ci sarebbe pure il problema delle terrre rare

Se vuoi una full electric economica avrà per forza una autonomia limitata...dubito che questo cambierà a breve
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1