View Single Post
Old 12-09-2019, 08:11   #117
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dopo vari smadonnamenti son riuscito a far partire il download di Blair Witch, scarica i 13GB e al termine... c'è un aggiornamento, scarica 12GB e al termine... c'è un aggiornamento e via con altri 11GB

Mi sta pigliando per il oppure da ieri sera a stamattina hanno buttato fuori 2 patch di fila per il gioco? No, perché con la menata della certificazione, al più, posso capire la coincidenza che sia potuta uscire 1 patch ieri sera, quando ormai il download era avanzato, ma due di fila sul coso Microsoft non è possibile...
credo tu abbia qualche problema ma non so dirti cosa, anche a me è capitato che uscisse errore nella pagina dei giochi con quella schermata rosa, fu quando misero kingdom come e l'altro gioco, ma poi il giorno dopo qualche giorno tutto tornò alla normalità
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso