View Single Post
Old 31-05-2004, 11:37   #6
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Wagen sei un mito.

Riguardo agli alberghi parla senza pietà soprattutto se ci sei stà di persona. Stesso discorso per qualsiasi altra informazione.

Noi (io e mia moglie BIONDA ) andremo da soli, Roma-Casablanca con volo (forse Alitalia), in aeroporto noleggieremo un'auto (ho letto in giro che è molto + conveniente prenderla sul posto trattando con gli indigeni, io sono Napoletano quindi tratterò sul prezzo fino a farli disperare ), poi in circa 12 giorni avremmo intenzione di girarci le maggiori città ma solo quelle + orientali escludendo quindi Marakech e Ouarzazate.
Riguardo l'ospitalità c'è l'hanno detto in molti d'altronde è noto che gli arabi sono ospitali (guarda caso anche i siciliani lo sono).

Alcune domande:

in che mese sei stato?

secondo te è possibile fare un'assicurazione sul volo (rimborso a causa di rinuncia per esempio) anche senza affidarsi a nessuna agenzia viaggio?

Grazie
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso