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Old 06-09-2019, 13:21   #27
gatsu71
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Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
io arrivo da una classe C 220CDI, e come qualità degli interni era decisamente superiore (ed è una vettura che costa la metà).
Sulla model S il prezzo lo fanno altre cose (batterie,motori,tecnologia).
avrai pure na tesla ma non hai capito proprio niente della tecnologia

Il prezzo lo faceva, perché adesso una P100DL costa il 30% in meno, la necessità di elevati margini per crescere.
Hanno dovuto abbassare i prezzi per via della cannibalizzazione da parte della TM3
Le batterie, per quanto molto costose, tesla le pagava molto meno degli altri per via della JV con panasonic.

Si parla del famoso TMS delle batterie superiore a tutti, ci credo non c'era praticamente nessuno come competitor però adesso iniziano ad uscire le prime magagne sulle vecchie batterie 85/70/60, vediamo tra qualche anno queste nuove sulle TM3 come si comportano.

i motori delle S non sono niente di che, invece quelli della TM3 sono super efficienti, infatti è bastato mettere il motore posteriore delle TM3 sulle nuove S per arrivare a 370 Miglia EPA.


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Originariamente inviato da mashiro.tamigi Guarda i messaggi
Le facciamo fare un giro al Nurburg e vediamo quanto dà alla Tesla?
È una macchina, non un dragster.

(Io non ho una Porsche e sicuramente mai la comprerò per motivi di liquidità ).
io non sono poi tanto sicuro che la taycan perda una gara di dragster.
sul manuale viene citato 2.5 0-60(mph), se è senza 1 foot rollout e su una pista dragster mi sa che può scende altri 2 decimi(ideale) portandola millesimo più millesimo meno al tempo migliore fatto da una P100DL Raven.
se è così, visto che è più veloce di quasi un secondo da 0-200(km/h), ci sarà da divertirsi

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Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Che la Tycan non sia leggera lo si legge, 2,2Ton sono tanti e troppo anche se il baricentro è nella parte bassa, perchè quel peso in curva lo senti e lo sentono perfino le ruote che devono tenerti in strada oltre a scaricare la potenza del motore.
Normale ma vedendo l'onboard del giro al ring dove perde rispetto alle versioni più leggere ICE della stessa cat non è nelle curve.
Le EV hanno grande accelerazioni a velocità basse ma sopra una certa velocità sono inferiori
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