Quote:
Originariamente inviato da Bik
Se vuoi installare Linux valuta se è meglio acquistare un netbook, hai ingombri maggiori ma una tastiera, puoi installarci Linux senza problemi di compatibilità e non hai problemi a collegarci delle periferiche da PC.
Se, invece, ti serve un device leggero, portatile, con 4G integrato, devi valutare bene le esigenze.
Il mediapad M5 lite è un buon terminale nella sua fascia di prezzo, ma non aspettarti molti aggiornamenti, ovvio che se il budget prefissato è 250€ non credo che si trovi di meglio.
|
Grazie Bik, il notebook già ce l'ho (anche se un vecchio lifebook di quasi 10 anni...ma lavora ancora bene!), mi serve qualcosa di più immediato se sono fuori per poco tempo o all'estero...Penso che andrò sul m5 lite, l'ipad con sim costa almeno 100€ in più....Spero che il mediapad duri almeno 3/4 anni.