View Single Post
Old 05-09-2019, 08:44   #10
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Boh, in giro si vede ancora parecchio, ricordo di averlo anche per PC e per PSVita… Se volevano fare qualcosa di piu' ufficiale secondo me potevano sbattersi un po' di piu', tipo rifare gli sfondi o cambiare anche I modelli poligonali. Non dico un remake alla FFVII per carita', io ho adorato la versione PS1, ma riadattarla meglio avrebbe giustificato di piu' l'acquisto.

Secondo me, se lo conosci hai il gioco originale, oppure una delle tante riedizioni, e comprare questo non ti aggiunge niente, e si potrebbe evitare. Se non lo conosci allora sei un pischello, e I pischelli vogliono grafica ultrapompata (a parte che il loro cervello andrebbe in core dump solo per imparare le basi delle junction), quindi questo non se lo cagheranno di striscio… Non vedo un grosso target per questa riedizione, cosi' com'e' fatta…

Ammetto pero' che non mi dispiacerebbe battermi ancora con Ultimecia, era veramente un bel boss, anche nel design (che secondo me e' stato poi ripreso da Anima in FFX nel design del doppio corpo).

Ultima modifica di jepessen : 05-09-2019 alle 08:48.
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1