View Single Post
Old 31-05-2004, 08:32   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lestat129
Mi potrebbe abche interessare però 40+spese sono decisamente troppi... un masterizzatore 52X nuovo costa sui 30 euro.. E' vero che questo è un combo ma è anche vero che è 32X ed è usato anche se poco.
Se dai una limatina al prezzo ci mettiamo d'accordo.

Possibile che nessuno abbia un HD?
Mumble, mumble... Vediamo, potrei dar via anche l'hd ibm da 15 Gb di riserva del pc della mia fanciulla, che tutto sommato è superfluo... Cosa dici, 60 euro comprese le ss in j+3 con il combo? Sono 7 euro di spese in gentile omaggio

Ti garantisco che il combo è pari al nuovo, dato che anche esso è sul pc della mia fanciulla e l'abbiamo usato giusto per modo di dire

Se tu vuoi, ti potrei aggiungere anche due cassettini per hd estraibile ventilati (da montare nel vano dei lettori cd, per intenderci) che usavo per scambiare i dati dal suo pc al mio usando l'hd in oggetto, ergo i cassettini sono pienamente compatibili tra loro (sono identici ), con 10 euro in più

Però, prima di mercoledì non potrei spedire, fammi sapere

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso