View Single Post
Old 31-05-2004, 08:10   #162
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
LOL! 3 motori in due giorni... credo che nemmeno nelle nostre più rosee (o meglio rossee ) aspettative potessimo immaginare!

cmq vorrei vedere montoya e sato nella stessa squadra... con un paio di carrarmati al posto delle monoposto!

sato è un criminale... cosa aspettano a ritirargli la licenza?
Mamma mia che spaghetto che mi ha fatto prendere...

Non so chi lo scrivesse ma a me ha davvero dato l'impressione di un videogioco il modo in cui si è buttato dentro Barrichello alla prima curva...

E si che nel rettilineo era sempre rimasto ad almeno 15 metri, senza il povero brasiliano sarebbe certamente arrivato lungo...

Ma, dico io, come caspiterina fai a 15 giri dal termine a fare una manovra che certamente danneggerà te e chi stai sorpassando?!? Ci sarà un motivo per cui i giapponesi e la F.1 non legano tanto bene...

Beh, riguardo al nostro fenomeno non c'è più nulla da dire, i tempi che ha fatto nei primi 8 giri sono stati da fenomeno, gli hanno regalato virtualmente una sosta in meno di tutti gli avversari...