Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Adesso ogni cosa nella base va alimentata, i cavi da soli non bastano, ci vuole qualcosa che generi energia. C'è un generatore a carbonio, ma è utile solo per roba da fare al volo, per mandarlo avanti ore devi disboscare un pianeta.
Prima di tutto cerca abbastanza tecnologia recuperata, in maniera da sbloccare i progetti per pannello solare e batteria.
I pannelli solari generano energia di giorno, le batteria la accumulano e la rilasciano se serve.
In pratica funziona che tutto quello che è collegato al sistema energetico consuma energia nel tempo (tipo KW/sec roba così).
Se l'energia richiesta è inferiore a quella prodotta, il sovrappiù viene immagazzinato nelle batterie, finché non sono piene.
Se monti abbastanza pannelli solari, di giorno questi bastano a creare abbastanza energia da far funzionare tutto e contemporaneamente immagazzinarne nelle batterie
Di notte le batterie rilasciano quella immagazzinata nel tempo, e se hai abbastanza batterie, vai tranquillo per tutta la notte.
Poi c'è il generatore elettromagnetico, che però funziona solo in particolari zone e quindi ci devi mettere la base vicina, ma genera energia quasi infinita giorno e notte.
|
già c'è l'ho la batteria e i pannelli solari e ho costruito prima i pannelli solari e poi le batterie e ho collegato la mia base con edifici già confezionati e funziona!!!
Il punto che ho fatto una cassetta di legno e ci ho messo i vassoi, poi ho provato a collegare la batteria tramite cavi alla casetta di legno ma nulla, ho provato a collegarlo con i vassoi ma nulla!!!!!!!!
dove sbaglio??