View Single Post
Old 28-08-2019, 10:48   #3
^K-e-K-k-O-n-E^
Member

L'Avatar di ^K-e-K-k-O-n-E^

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
hahaha hai ragione posso capire che sembra una sega mentale...
ma ahimè non lo è pur non possedendo i dati precisi di quello che mi stai chiedendo.
Nel senso che ho tenuto monitorata la temperatura per tutta l'estate prima di cambiare le ventole e anche quando faceva molto caldo mediamente il pc si assestava ad un 40/42 gradi a basso carico.
In questo momento in stanza ci saranno circa 31 gradi il pc ha una media calcolata da hwinfo di 45 gradi..
Facendo proprio adesso un ciclo da 10 con IBT stress level standard la temperatura si aggira a 74/75 gradi costanti...
PS non posso, purtroppo, ripristinare le vecchie ventole perché le nuove che ho montato in realtà non erano "compatibili" con il mio case (sono leggermente grandi per gli alloggi del mio case) quindi per montarle ho dovuto fare i salti mortali.. e vorrei evitare di perdere un'altra giornata.. Ad ogni modo con la configurazione iniziale andava sicuramente meglio.. io temo che si stia creando una sorta di turbolenza nel case.. grazie per la risposta
MSI X370 SLI Plus - AMD Ryzen 5 1600X - Noctua NH-L9x65 - Corsair VenLEDK2 D4 3200 16GB C16 - NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB - SSD Crucial MX300 275 GB - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB - Cases Fractal Design Define R5 Blackout Edition - PSU 650W LC-Power
Il mio cel
IPHONE 8 64 GB
Ho acqistato da: strabaffo84

Ultima modifica di ^K-e-K-k-O-n-E^ : 28-08-2019 alle 10:53.
^K-e-K-k-O-n-E^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso