View Single Post
Old 28-08-2019, 07:12   #14
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Peccato che abbia gia la stessa tariffa a 4,99€ al mese. Che senso hanno ste offerte se ne fanno di meno costose prima?
Quindi siccome tu hai già la tua promozione da 4.99€ al mese possono smettere di fare contratti? Cos'è hai l'egocentrisimo di Galactus?

Quote:
Originariamente inviato da massi47911 Guarda i messaggi
Del resto, è fisiologico avere qualcosa di meno (in termini di velocità/copertura), a fronte di un netto risparmio e limiti molto più generosi.
Detto con un francesismo "c'entra un casso" i problemi di illiad mi parederivino in gran parte dall'essere in ran sharing su rete wind\3, che non mi risulta essere un operatore low cost, ma anzi ha tariffe allineate agli altri operatori, di fatto quindi non credo ci sia un rapporto diretto fra tariffe basse e copertura del territorio, d'altronde qui si parlerebbe di ho.mobile che ad un prezzo ancora più basso assicura una copertura migliore.

comunque mi permetto di far notare una cosa:

Quote:
ho.mobile a 8,99€
[...]
Operatori di provenienza: Kena Mobile e Daily Telecom
In realtà, da qualche tempo il sito riporta:

Per nuovi numeri,clienti Kena e Daily Telecom

Quindi anche chi fa un nuovo numero dovrebbe poter avere tale tariffa, quindi a questo punto la tariffa da 12.99 sembra più una penale per chi voglia importare un numero da TIM wind\3, o Vodafone, ora il mio dubbio è questo, se io oggi faccio la sim a 5.99 portando il mio numero da poste mobile, e poi decidessi di portare il mio numero Vodafone andrei sempre a pagare 5.99 o passerei a 12.99?
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1