|
Leggendo i commenti molti si sbizzarriscono con le tastiere commentando una notizia inutile con commenti ancora più inutili:
- Cash back: Si, lo offrono in molti. Anche più alti ma con fee annuali che questa carta non ha. (Chase Visa 1.5%, American Express 0.75%, Uber Visa 1,2,3 o 4% a seconda delle categorie)
- Interesse: dipende dal credit score.. e non è diverso da tutte le altre carte di CREDITO. In Italia siete abituati alle carte con saldo mensile e pochi usano il credito. Qui negli USA è l'opposto ma si è sempre liberi di pagare al saldo mensile con 0% di interessi.. anche con quella Apple. l'APR introduttivo a 0% per i primi mesi è prassi per tutte le carte di credito
- La carta ha EFFETTIVAMENTE 0 fee per ogni altra operazione incluso anticipo contante (indicativamente 4 o 5% con le altre carte), transazione all'estero (applicato SOLO il tasso di cambio istantaneo)
- La danno a cani e porci? Probabili, ma senza verifica sul credit score non viene concessa. Quali siano i criteri di rilascio e di credito (incluso l'interesse) non mi è noto.
Io (uno dei privi di intelletto sopra descritti) l'ho fatta ed è una buona carta di credito. Non la si vuole fare... liberissimi. Non è un prodotto tecnologico ma finanziario abbinato ad una app per i pagamenti elettronici molto ben fatta (come ce ne sono altre).
|