Secondo me, stando attento a quello che č successo, giorno dopo giorno, il Note 9 č stato ritirato dalla vendita da tutti gli store fisici, per far spazio alla presentazione del 10 e alla successiva messa in vendita.
Sono convinto che a breve torneranno disponibili. Speriamo presto naturalmente.
On-line idem, il pių basso che ho trovato č a 570 circa su Tecno... e qualcosa, non ricordo bene lo store.
Speriamo bene in questa settimana dai.....
Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino
Idem... inoltre, al di lā del prezzo, il Note 10 ha due o tre cose che non mi piacciono e per questo anch'io cerco il 9 ma la versione da 512 gb č introvabile nelle principali catene italiane (si trova solo il modello viola-rosa e non mi sembra il caso...). Avendo io la necessitā di usare due sim, il fatto che nella versione a 128 gb ci sia lo slot microsd č irrilevante, visto che usando due sim č come se lo slot non esistesse e per questo vorrei il Note 9 da 512 gb, evitando futuri problemi di capienza della memoria.
Dall'estero ho trovato qualcosa in UK ma č importato da Hong Kong e dunque non so se a livello di garanzia e a livello di aggiornamenti OTA in italiano sia il caso di fidarsi.
|