View Single Post
Old 25-08-2019, 09:02   #5
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1599
Infatti l'auricolare BT è un nonsense per chi non vorrebbe assorbire radiazioni.
Dall'articolo però si evince che tutti i terminali provati nel modo giusto hanno dato risultati entro i limiti.Praticamente bisogna stabilire in origine come devono essere posizionati per misurare l'assorbimento.
Curiosa la condizione posta da Motorola, secondo la quale bisogna far spegnere lo schermo col sensore di prossimità affinchè si riducano le emissioni sotto i valori consentiti.Non ne avevo la minima idea, mai sentito da nessuna parte.

Anche Motorola ha fornito un riscontro affermando che nel test non è stato attivato il sensore di prossimità del telefono che ha lo scopo di ridurre la potenza della trasmissione radio. Il test è stato ripetuto e le emissioni sono risultate essere in tal caso al di sotto dei limiti.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1