View Single Post
Old 23-08-2019, 16:20   #48913
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
A me invece con gli ultimi aggiornamenti del BIOS all'avvio di winzoz le ventole del PC partono a balla mentre qll collegate sui connettori cpu partono dopo 5/6 secondi.....
è normale che partano a palla le ventole per poi assestarsi, sopratutto se hai un programma di gestione delle ventole che parte di norma dopo il boot completo di windows, poi dovresti impostare una curva personalizzata per non sentirle + salire e scendere in continuazione

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Ps ma come si fa a far partire il monitoraggio con ryzen master?
dalle impostazioni, adesso non ricordo bene la voce, se non me ne scordo, sta sera controllo e ti dico i passaggi

Quote:
mi fai venire voglia di prendere il 1600 anzichè il 2600, per risparmiare di più
dipende a quanto lo trovi, se il prezzo è quello medio che vedo ultimamente, 15/20€ di differenza non sono un gran risparmio

Quote:
Sicuro? che senso avrebbe avere un "gaming mode"...boh vabè lo levo...
spe spe, quello è il game mode di ryzen master per i ryzen e non il gaming mode dei threadripper, e no, non disabilita in auto il secondo ccx (che poi se hai un 3600, che secondo ccx deve disabilitare? ) almenochè non decidi di farlo tu, il game mode è praticamente un semplice profilo oc pre impostato e nulla di +

Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Giretto di riscaldamento,4x8Gb TridentZ Rgb
vedo che già appare "bixby x570/x590" nella dicitura, ma hai messo mano ai timings? ad occhio e croce hai risultati leggermente migliori dei mie che ho tutto a default

P.S.
qualcun altro con config simile alla mia ha notato se dopo gli ultimi aggiornamenti i giochi scattichiano + di prima?

Ultima modifica di antonioalex : 23-08-2019 alle 16:34.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso