View Single Post
Old 23-08-2019, 15:26   #48903
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Ok ho risolto tutto, montato il 3600 aggiornando i vari BIOS, una vera rottura di coglioni fatemi passare il termine.

Ora ho solo un problemuccio che vabč nn č nulla di che ma appena starta il PC, quindi prima che si avvii WIN10 parte per 2 secondi scarsi la ventola della RTX2080super a manetta facendo un bel rumorino, poi finisce e torna alla normalitą...vorrei fixare questa cosa, sicuramente dipesa dal nuovo BIOS che nn so che problemi possa avere...

Ho messo F41, il penultimo aggiornamento del Bios, saltando l'ultimo...

Sulle temp non saprei, ovviamente ha questi sali e scendi continui, diciamo che di base sta a 35gradi per salire magari in game sui 55 con picchi a 65 massimo che ho visto...
Ho messo su Ryzen Master il "gaming mode" attivo con Auto Overclocking, non ho sbatti ora di fare un sano OC...vediamo quanto worka questa robetta automatica (sempre stato diffidente ma ne han cmq parlato bene).

Non so quanto miglioramento ci possa essere, per ora ho testato Metro e guadagna qualche FPS qua e la ma niente di che, bisognerą testarlo su altri tipo di giochi, per esempio in RAID Mythic dentro WoW, li forse si vede un vero distacco...per il resto bisogna aspettare altra tipologia di giochi...

Devo fare qualche prova di Rendering con 3dsMax in Vray e vediamo che esce fuori...
maddens23 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso