View Single Post
Old 23-08-2019, 15:15   #3
happydent
Senior Member

L'Avatar di happydent

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
a cosa giocheresti ed a quale risoluzione?
ciao Celsius senti non ho chissà quali pretese (e direi, a sto prezzo ) ho un monitor freesync della AOC "G2460VQ6", quindi rende meglio rispetto ad altri sulle risoluzioni inferiori ed anche sui framerate...a patto che mi converti alla tecnologia amd è chiaro.
mi piacerebbe provare un po i classici che mi sono perso fino ad ora...Resident evil 7, Doom, outlast, insomma generazione ps4 xboxone (prime versioni)...con tutto il ben di Dio che è uscito fino ad ora, potrei anché ignorare i titoli dell'ultimo secondo e mi accontento anche dei 900p o giù di li, e ho visto che le 2200g e la 2400g fanno veramente miracoli..poi il pc mi serve anche e sopratutto per altro, in particolare uso software come Reason della propellerhead, che tra l'altro ho controllato sul loro sito e come requisiti consigliati chiedono un punteggio di 4000 cpubenchmark, attualmente il processore del mio vaio è un Intel Core i5-2410M @ 2.30GHz che ha un punteggio di 3168 ed in effetti con progetti più sofisticati mi da non pochi problemi.

EDIT: ed a proposito del FREESYNC, questi processori ryzen o le mobo che li supportano prevedono una compatibilità con questa tecnologia?

EDIT2: Se possibile preferirei un computer di piccole dimensioni, viaggio spesso e mi ritrovo a dovermi spostare da una parte e l'altra, e se non sbaglio le mobo "mini atx" e case di quelle misure si trovano a prezzi minori, ho visto in giro questo e lo trovo una meraviglia:
Fractal Design Node 804

Boxer2
seb87
...PaoloOverclock...

Ultima modifica di happydent : 23-08-2019 alle 15:43.
happydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso