Quote:
Originariamente inviato da Maxt75
Io però che sia la stessa cosa non sono proprio convinto. A partire da certe tabelle visionate in cui il range di funzionamento di AMD era sempre monco, rispetto a quello Nvidia. Che poi non lo si voglia notare e si guardi solo al risparmio, accontentandosi, bè allora è un altro conto.
Personalmente mi interessa poco, a me interessa soltanto non peggiorare rispetto alla mia soluzione attuale. Per cui se quando il mio monitor deciderà di lasciarmi, non ci saranno più i G-Sync proprietari, prenderò un monitor con standard ''aperto'' e bon, se funzionerà con le stesse ''performance'', tanto di guadagnato.
|
Si, sono la stessa cosa.
Freesync essendo aperto lascia più libertà ai produttori ed esistono anche monitor economici con range ridotto, ma non è un limite di freesync (o meglio del vesa adaptive sync) è una scelta del produttore così come ci sono monitor a 60hz e monitor a 144hz.
Se vuoi risparmiare prendendo uno a range ridotto e risparmi, se vuoi una cosa più performante prendi un monitor con range uguale a gysnc e comunque risparmi i soldi del modulo gsync.