Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame
Io non passerei mai da Intel ad Amd ... ma opinione personale ovviamente... 
|
Certo e scommetto che sei uno di quelli che ha avuto svariati problemi driver, hardware e chi più ne ha più ne metta.
Intanto ti posso dire che la tanto odiata AMD fa girare a meraviglia anche ESXi, che solitamente richiede componenti certificati montati solo sui Server.
E meno male che solo qualche mese fa c'erano dei tuoi amici che facevano disinformazione su alcuni blog, proprio su presunti problemi di Ryzen su ESXi, fortuna che ho provato per i cavoli miei e con R7 2700 gira che è una meraviglia, in proporzione va meglio dei Server con Xeon che ho a lavoro. Altro che Intel dei miei stivali.
Ora tu mi vorresti dire che un'architettura che riesce a girare perfettamente con un hypervisor per server avrebbe problemi con Windows 10??? Certo certo, riprova di nuovo.
Ti è andata male che hai beccato uno ultra informato che tra l'altro ci lavora giornalmente su sistemi VMWare / Microsoft sia lato client che lato server. Tu invece cosa fai di bello nella vita? Sei nel reparto marketing di Intel?